Trova il tuo immobile

Property Finding

Il Property Finding è un sistema di ricerca immobili, gratuito, che viene effettuato da un personal shopper immobiliare, il Property Finder.

Sovente viene chiesto un acconto sul lavoro che verrà svolto.

Il lavoro è estremamente complesso ed impegnativo, e per essere svolto veramente al meglio servono, oltre alla conoscenza delle zone, di agenti e consulenti, un software innovativo di ricerca, senza il quale è quasi impossibile ottenere il risultato.

Noi per lo svolgimento della nostra attività non chiediamo alcun compenso anticipato e possediamo tutti i requisiti necessari per aiutarvi a trovare la Vostra casa ideale.
Il nostro Finder non è l'agente immobiliare che vuole vendervi una casa ma un professionista che diventa strumento per realizzare il Vostro desiderio, mettendo a disposizione tutta la sua conoscenza e preparazione in merito.
In pratica è semplicemente il Vostro agente ma invece di occuparsi di vendere un immobile che gestisce, si interessa a trovare la migliore casa possibile sul mercato, che soddisfi pienamente le Vostre esigenze.

E' diverso dalla classica agenzia immobiliare poiché è esclusivo referente quindi unica persona a Voi dedicata, del cliente acquirente. Solo stabilendo questo tipo di rapporto, troverà la Vostra casa ideale.

Il risultato è sempre una Vostra scelta, acquistare o meno un immobile da noi selezionato, o la scelta del prezzo massimo da offrire.

Noi siamo semplicemente un' estensione professionale delle Vostre scelte, utili nella ricerca, nell'offerta, nelle visure urbanistiche - catastali, e in qualunque altro segmento inerente la difficile operazione di un acquisto immobiliare.