Trova il tuo immobile

La Filosofia del Gruppo

Hai mai provato a vendere o comprare una casa?

È veramente difficile se lavori e se nel week-end ti occupi di fare la spesa, di giocare con i tuoi figli, di andare in palestra o solo di riposarti.

Quando i miei genitori hanno venduto casa, hanno provato a fare tutto da soli. Però non ricordo altro che telefonate di agenzie immobiliari a qualsiasi ora, anche di sera mentre cenavamo.

Io avevo 10 anni e quando venne da noi un signore in giacca e cravatta, di cui ci avevano parlato bene, cessarono di telefonare.

Mise un cartello colorato sotto il portone e arrivarono delle persone in casa. Tra i clienti, una famiglia decise di comprare la nostra casa.
Pensò a tutto lui: ai documenti che mancavano, alla giusta planimetria catastale, all'appuntamento per il compromesso e con il notaio, persino al trasloco.

M. Aureli

Sai quale è uno dei maggiori stress per l'uomo?

Dopo il licenziamento e la separazione da chi ami è proprio il cambio di casa.
Purtroppo per i primi due avvenimenti non possiamo fare nulla, ma il terzo è il nostro lavoro da 23 anni.
Ora arriviamo a te che devi vendere o comprare una casa. Puoi provare i nostri servizi o continuare a cercare di fare tutto da solo.

Decidi come trascorrere il tuo tempo libero e prova a dare il giusto valore alla tua casa, se vuoi. Oppure dai il giusto valore al tuo tempo libero e lasciaci gestire la compravendita della tua casa.

Non siamo i leader del settore, ma cerchiamo di fare il nostro lavoro al massimo.

Noi siamo... questo.